Altri lavori...
Buongiorno!!! Stamattina mi sono ricordata che volevo farvi vedere altri lavori crocettosi, che ho realizzato negli anni passati e che ora stanno in bella mostra a casa dei miei genitori...per oggi eccovi allora le due ghirlande Lanarte, che ho realizzato su lino bianco 28ct...come ogni lanarte sono state piacevolissime da crocettare...
Good morning!!! Today I want to show you other works I stitched some years ago...now they're making a good showing in my parents' house...so these one are two wreaths by Lanarte, that I realized on white linen 28ct...just like every Lanarte they were a pleasure to stitch...



13 commenti:
WOW Barbara!! Fai tutti lavoretti facili facili tu vero? :o))
BRAVISSIMAAAAAAA!!!!
Silvia
:-OOOOOOOOOO
Non ho parole!!!
Baci
Fiore
Oh, how pretty. I like especially the heart shaped design. I have never seen these before anywhere! Your other projects are pretty amazing too. I could spend whole day watching your slideshow! =)
E' proprio vero.... anch'io preferisco la ghirlanda a cuore, ma forse proprio proprio se devo scegliere.... I lanarte davvero mi mancano.... Vedrò di provvedere subito a questa mancanza!!!!
One word: BEAUTIFUL !!! I love them both !!! I love sooooooo much the Lanarte kits. They are so pleasant to stitch !
barbara, ma che meraviglia amica mia. Sono splendide....
sei velocissima anche nei lavori e molto molto brava.
un abbraccio!!
giò
Complimenti, sono una meraviglia a dir poco!!! E le cornici sono azzeccatissime. Che dire ancora? BRAVISSIMA. Baci, Serena.
WOW che meraviglia!!!!!!
COMPLIMENTISSIMI!!!
Queste ghirlande sono stupende...la seconda mi piace assaissimo!!!
so nice designs and frames !!!!!! i love both of them !
Perche non:)
Perche non:)
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Posta un commento