2 ottobre 2007

Country Bloomers...

Purtroppo non ho potuto mantenere la promessa di farvi vedere il mio wip di Country Bloomers, dato che per l’ennesima volta ho avuto problemi con l’ADSL di telecom…;O(…poi il fine settimana ho avuto molto da fare e poco tempo per crocettare quindi il mio SAL è a questo punto…la tela che sto utilizzando è una lugana 32 ct bianca by Passione Ricamo…

Unfortunately I couldn’t keep my promise to show you my wip of Country Bloomers, because for the umpteenth time I had problems with internet connection…;O(…moreover last weekend I had a lot of work to do at home and I had no time to stitch, so my SAL is at this point…the fabric I’m using is Lugana 32 ct white by PassioneRicamo…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo!! Anche questo SAL mi pare proprio che abbia dei colori spettacolari
Sil

Anonimo ha detto...

Great progress !!! I have this one in "do it" pile ;-)

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo blog! Io adoro JJ e prima o poi mi cimenterò anch'io in qualche bel quadro... :-)))
Bacini!

giò ha detto...

ma che splendore che sta uscendo....

sei bravissima e molto precisa, complimenti!!

Anonimo ha detto...

Stupendo bravissima com'è impegnativo!
Ciao Emily