Eccomi...
Eh sì…non sono scomparsa…mi sono soltanto assentata per una trasferta di lavoro a Milano!!! Ed ora che sono tornata ho da farvi vedere il mio WIP di Sarah Kay…che dire! Il punto scritto è da impazzire…se cliccate sulla foto potete vedere l’ingrandimento e notare i dettagli del viso…le sopracciglia della bimba sono bellissime ma la mia vista è stata messa a dura prova!
Inoltre mi sono arrivate delle cose che ho acquistato su Casacenina e se riesco a fare qualche foto nei prox giorni vi faccio vedere le mie ultime new entry! Un abbraccione a tutte e buona settimana!
Oh yes…I’m not disappeared…I absented myself because I was away on business in Milan!!! And now that I’ve come back, I’ve to show you my WIp of Sarah Kay…I say! I went crazy for the backstitch…if you click on the image, you can see the details on the face…the girl’s eyebrows are so beautiful, but my eyes was tested seriously!
Moreover I received my stitch purchases on Casacenina and if I’ll have time to photograph them, in next days I’ll show you my new entry! Lots of hugs and enjoy a good week!!



8 commenti:
Beautiful progress!!! Can't wait to see your new stash !
Your stitching is really beautiful. Can't wait to see your new stash! =)
Barbara, sta venendo che è una meraviglia!! Mi stai facendo venire voglia di ricamarlo (visto che ho lo schema) ma poi non saprei dove metterlo.
Anche te a Milano? Io ci sono stata sabato e domenica in gita di piacere a trovare vecci amici e/o colleghi
Sil
barbara sei sempre tanto gentile, i tuoi commenti mi fanno davvero piacere. Io mi lustro gli occhi tutte le volte che passo di qui, fai dei lavori splendidi.
buona settimana
un abbraccio enorme
giò
mamma mia che lavorone.... però sta uscendo bene.... porta pazienza
mamma mia che lavorone.... però sta uscendo bene.... porta pazienza
S T U P E N D O!!!!
Sono curiosa di vedere i tuoi ultimi acquisti :-))))))))
Baci
Fiore
Your WIP is lovely! Thanks for visiting my blog!
Posta un commento