Shopping...
Finalmente mi è arrivato il pacco da Sewandso...mi piace un sacco!!! Oltre ai kit di Sarah Kay che vanno ad arricchire la mia collezione, ho comprato un kit della Dimensions e uno schema di natale di Janlynn...infine per qualche idea che ho in mente ho preso anche le nuove tele della DMC stampate...
Un abbraccio a tutte!!!
At last I received my package from Sewandso...I like it very much!!!Besides kits of Sarah Kay, which enrich my collection, I bought one kit of Dimensions and a chart about Christmas by Janlynn...finally, as I have a little idea in my mind, I bought the new stamped aida fabrics by DMC...
A great hug to all of you!!!



7 commenti:
I also have the Janlynn chart!!! Love ALLLLLLLLLLLLl your Sarah Kay's kits !!! Can't wait to see you starting those !!!! I'm so bored of looking at old samplers on blogs everytwhere ;)
So what is going to be your first start?
che bellissimi kit che hai comprato!!!!
Sil
wow, quante belle cosine!!!
Carinissimi questi kits :D
Che belli e dolci questi Kit...
Sarah Key mi piace un sacco!!!
Baci
Erika
wow che belli questi kit,complimenti per i tuoi bellissimi lavori
Quante belle cosineeeeeeee!!!!!!!
ihihih noi ricamine proprio non siamo capaci di stare lontano dagli acquisti!!!
Tao, Sam
Posta un commento